Le proposte di OT per il tuo addio al nubilato
Addio al Nubilato

Officine Turistiche organizza  l’addio al nubilato assieme a te.

Ok, sei la testimone della sposa e devi organizzare l’addio al nubilato per la tua migliore amica. Hai già pensato e scartato decine di ipotesi perché non sei convinta che sia la scelta migliore? Fermati un attimo… abbiamo la soluzione che fa per te

Intanto prenditi il tempo necessario per organizzare l’addio al nubilato, e cioè almeno un paio di mesi di anticipo per pianificarlo al meglio. Ovviamente organizzalo per un sabato in modo che tutte le tue amiche possano partecipare. 

Ok, ma cosa potresti fare…???

Se stai leggendo questo post è perché hai già scartato le varie ipotesi di spogliarelli, cena a base di sushi e altre noiosissime attività ormai passate di moda. Noi di Officine Turistiche possiamo proporti diverse soluzioni per passare al meglio una giornata o un weekend indimenticabile; abbiamo infatti diverse soluzioni per comporre il programma che più ti piace:

  • Un e-bike tour in vigna
  • Un aperitivo in cantina
  • Un corso di cucina
  • Una caccia al tartufo
  • Una degustazione di vino
  • Una cena con pernotto in Hotel in mezzo alle vigne
  • …tanto altro ancora

…contattaci e facci sapere cosa ti piacerebbe fare, assieme organizzeremo il programma migliore per te, la sposa e tutte le vostre amiche.

 

About Author

client-photo-1
Guido Clerici
Guido Clerici | Fotografo dal 1990, iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004, ha pubblicato copertine, servizi redazionali e pubbliredazionali sui più importanti magazine italiani ed internazionali (GQ Italia-Germania-Russia-Spagna, AD Russia, Traveller Russia, Max, Abitare, Interni), ritraendo celebrità italiane ed estere come John Malkovich, Casey Stoner, Chef Cracco, Vico Magistretti, Winton Marsalis, Pistorius e molti altri ancora. Collabora con aziende, studi di architettura e di design realizzando immagini per brochure, cataloghi e siti web. È stato rappresentato da Grazia Neri, la prima agenzia fotografica italiana, ed attualmente dall’Agenzia LUZphoto di Milano. Oltre che di fotografia si occupa di vino, gastronomia e turismo. Tra il 2010 e il 2012 consegue i titoli di Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi, il Diploma di Sommelier con l’AIS e il Titolo di Assaggiatore formaggi con l’ONAF. Con Officine Turistiche, una piattaforma on line le cui principali attività sono correlate alla proposta di itinerari e percorsi enogastronomici fortemente basati sulla mobilità sostenibile, offre servizi quali realizzazione di servizi fotografici, creazione siti web ed organizzazione eventi.