Convenzione Officine Turistiche e AIS
Officine Turistiche e AIS

Officine Turistiche e AIS | Convenzione 2019

Anche per il 2019 si rinnova la convenzione tra AIS e Officine Turistiche. Gli associati AIS hanno perciò diritto ad uno sconto del 10% sulle attività presenti sul sito www.officineturistiche.it 

Come ottenere lo sconto:

Al termine della procedura d’acquisto di una qualsiasi attività, quando si arriva al carrello e si trova la scritta: Hai un codice promozionale? Clicca qui per inserire il tuo codice promozionale inserire il codice AISOFFICINETURISTICHE indicando nelle Informazioni aggiuntive – Note sull’ordine il proprio numero di tessera AIS e la delegazione di provenienza.


L’Associazione Italiana Sommelier è stata fondata il 7 luglio 1965, far parte dell’Associazione Italiana Sommelier significa partecipare alle moltissime attività di enogastronomia che vengono organizzate per i soci: degustazioni guidate, seminari a tema, cene, gite presso aziende vinicole in Italia e nel mondo. Significa inoltre partecipare a congressi e simposi nazionali e internazionali.

Officine Turistiche propone sul suo portale una serie di attività ed esperienze quali, ad esempio: itinerari enogastronomici, visite in cantina, corsi di cucina, degustazioni, trekking tra le vigne, percorsi in bicicletta e visite in città d’arte. Ogni attività può essere facilmente prenotata, verificandone la disponibilità grazie al calendario inserito in ogni pagina, e acquistata con un click attraverso la piattaforma Paypal o con bonifico bancario. Le cantine e le aziende produttrici (i partners) sono stati selezionati dal Team di Officine Turistiche in base ai loro requisiti di qualità ed eccellenza nel rappresentare al meglio il territorio, l’enogastronomia e i prodotti tradizionali italiani. 

Officine Turistiche il Monferrato e il Grignolino

About Author

client-photo-1
Guido Clerici
Guido Clerici | Fotografo dal 1990, iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004, ha pubblicato copertine, servizi redazionali e pubbliredazionali sui più importanti magazine italiani ed internazionali (GQ Italia-Germania-Russia-Spagna, AD Russia, Traveller Russia, Max, Abitare, Interni), ritraendo celebrità italiane ed estere come John Malkovich, Casey Stoner, Chef Cracco, Vico Magistretti, Winton Marsalis, Pistorius e molti altri ancora. Collabora con aziende, studi di architettura e di design realizzando immagini per brochure, cataloghi e siti web. È stato rappresentato da Grazia Neri, la prima agenzia fotografica italiana, ed attualmente dall’Agenzia LUZphoto di Milano. Oltre che di fotografia si occupa di vino, gastronomia e turismo. Tra il 2010 e il 2012 consegue i titoli di Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi, il Diploma di Sommelier con l’AIS e il Titolo di Assaggiatore formaggi con l’ONAF. Con Officine Turistiche, una piattaforma on line le cui principali attività sono correlate alla proposta di itinerari e percorsi enogastronomici fortemente basati sulla mobilità sostenibile, offre servizi quali realizzazione di servizi fotografici, creazione siti web ed organizzazione eventi.