Officine Turistiche a Milano Food Week 2017
Milano Food Week

Turismo esperienziale e turismo enogastronomico OT @ Milano Food Week 2017

Al Milano Food Week Officine Turistiche per un evento sul turismo enogastronomico

Non mancare l’11 maggio 2017 all’appuntamento con Officine Turistiche. In occasione del Milano Food Week  2017, presso l’headquarter di Via Bergognone 26, potrai infatti partecipare all’evento; Il Turismo esperienziale e il Turismo enogastronomico dal punto di vista del turista e del produttore dove avrai l’occasione di incontrare lo Staff di Officine Turistiche.

Per registrarti all’evento clicca QUI

Milano Food Week
Milano Food Week 2017 | #MFoodW #MilanoFoodWeek #OTitaly

#MFoodW #MilanoFoodWeek è la manifestazione cult del food&wine milanese ed è un evento diffuso in tutta Milano ma che vedrà come centro nevralgico la Zona Tortona-Savona. Show cooking, incontri e degustazioni con cuochi di fama nazionale ed internazionale e produttori del mondo agroalimentare. Un format che mobilita il mondo della gastronomia, dell’enologia, della distribuzione e della somministrazione, proponendo al pubblico di non soffermarsi solo sul consumo ma di abbracciare il processo produttivo nella sua totalità. 

La sede centrale del Milano Food Week sarà uno spazio in via Bergognone, 26 dove saranno concentrate attività e proposte enogastronomiche tra cui showcooking, mostre tematiche, degustazioni e laboratori per adulti e bambini. 

Alle 15:00 di giovedì 11 Maggio 2017 non mancare all’evento di Officine Turistiche Il Turismo esperienziale e il Turismo enogastronomico dal punto di vista del turista e del produttore.

Banner #MFoodW

Evento: Il Turismo esperienziale e il Turismo enogastronomico dal punto di vista del turista e del produttore
Milano Food Week 2017 | Headquarter
Per registrarti all’evento clicca QUI
Giovedì 11 maggio 2017 | h.15:00
Milano | Via Bergognone, 26


Pensiamo che il turismo enogastronomico e l’enoturismo siano la chiave d’accesso per conoscere il territorio, la storia e la cultura del nostro paese attraverso i prodotti, le persone che li creano e l’ambiente in cui nascono.

Scopri le attività di Officine Turistiche

About Author

client-photo-1
Guido Clerici
Guido Clerici | Fotografo dal 1990, iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004, ha pubblicato copertine, servizi redazionali e pubbliredazionali sui più importanti magazine italiani ed internazionali (GQ Italia-Germania-Russia-Spagna, AD Russia, Traveller Russia, Max, Abitare, Interni), ritraendo celebrità italiane ed estere come John Malkovich, Casey Stoner, Chef Cracco, Vico Magistretti, Winton Marsalis, Pistorius e molti altri ancora. Collabora con aziende, studi di architettura e di design realizzando immagini per brochure, cataloghi e siti web. È stato rappresentato da Grazia Neri, la prima agenzia fotografica italiana, ed attualmente dall’Agenzia LUZphoto di Milano. Oltre che di fotografia si occupa di vino, gastronomia e turismo. Tra il 2010 e il 2012 consegue i titoli di Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi, il Diploma di Sommelier con l’AIS e il Titolo di Assaggiatore formaggi con l’ONAF. Con Officine Turistiche, una piattaforma on line le cui principali attività sono correlate alla proposta di itinerari e percorsi enogastronomici fortemente basati sulla mobilità sostenibile, offre servizi quali realizzazione di servizi fotografici, creazione siti web ed organizzazione eventi.