Sorgente del Vino Live 2017
Sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 marzo 2017 appuntamento a Piacenza per la nona edizione di Sorgente del Vino Live. Tre giorni per conoscere, degustare e acquistare direttamente dai 150 vignaioli le nuove annate e i prodotti gastronomici del territorio, fatti rispettando la terra e il consumatore. Molte quest anno le nuove proposte e i giovani viticoltori in aggiunta ad uno spazio speciale dedicato ai territori di Umbria e Sardegna che saranno presenti, oltre che con un’importante rappresentanza di vignaioli, anche con salumi, formaggi, prodotti tipici e produzioni agricole di nicchia.
Lista dei Partecipanti
Sorgente del Vino Live 2017 | Info
Dove:
Sorgente dl Vino Live 2017 si trova a Piacenza Expo – Quartiere Fieristico di Piacenza
Orari d’apertura:
Sabato 11, ore 14-19
Domenica 12, ore 10-19
Lunedì 13, ore 12-18
Treno:
Dalla stazione potete raggiungere Piacenza Expo in autobus utilizzando il servizio di Linea extraurbana fornito da SETA, la fermata è: Le Mose, Piacenza
Auto:
Piacenza Expo si trova nei pressi dell’uscita Piacenza Sud delle autostrade A1 e A21 è quindi facilmente raggiungibile da tutto il nord Italia. Una volta lasciata l’autostrada percorrete lo svincolo e alla prima rotonda seguite le indicazioni per Cremona. Percorsi circa 300 metri troverete Piacenza Expo alla vostra sinistra. Piacenza Expo è segnalata con il simbolo delle Fiere, potete seguire i cartelli.
Costo:
Ingresso ad una giornata 15 €. Altre giornate oltre la prima prezzo ridotto a 10 €