Sorgente del Vino Live 2017
Sorgente del Vino Live 2017

Sorgente del Vino Live 2017

Sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 marzo 2017 appuntamento a Piacenza per la nona edizione di Sorgente del Vino Live. Tre giorni per conoscere, degustare e acquistare direttamente dai 150 vignaioli le nuove annate e i prodotti gastronomici del territorio, fatti rispettando la terra e il consumatore. Molte quest anno le nuove proposte e i giovani viticoltori in aggiunta ad uno spazio speciale dedicato ai territori di Umbria e Sardegna che saranno presenti, oltre che con un’importante rappresentanza di vignaioli, anche con salumi, formaggi, prodotti tipici e produzioni agricole di nicchia.

Lista dei Partecipanti

Sorgente del Vino

Sorgente del Vino Live 2017 | Info

Dove:
Sorgente dl Vino Live 2017 si trova a Piacenza Expo – Quartiere Fieristico di Piacenza

Orari d’apertura:
Sabato 11, ore 14-19
Domenica 12, ore 10-19
Lunedì 13, ore 12-18

Treno:
Dalla stazione potete raggiungere Piacenza Expo in autobus utilizzando il servizio di Linea extraurbana fornito da SETA, la fermata è: Le Mose, Piacenza

Auto:
Piacenza Expo si trova nei pressi dell’uscita Piacenza Sud delle autostrade A1 e A21 è quindi facilmente raggiungibile da tutto il nord Italia. Una volta lasciata l’autostrada percorrete lo svincolo e alla prima rotonda seguite le indicazioni per Cremona. Percorsi circa 300 metri troverete Piacenza Expo alla vostra sinistra. Piacenza Expo è segnalata con il simbolo delle Fiere, potete seguire i cartelli.

Costo:
Ingresso ad una giornata 15 €. Altre giornate oltre la prima prezzo ridotto a 10 €

 

About Author

client-photo-1
Guido Clerici
Guido Clerici | Fotografo dal 1990, iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004, ha pubblicato copertine, servizi redazionali e pubbliredazionali sui più importanti magazine italiani ed internazionali (GQ Italia-Germania-Russia-Spagna, AD Russia, Traveller Russia, Max, Abitare, Interni), ritraendo celebrità italiane ed estere come John Malkovich, Casey Stoner, Chef Cracco, Vico Magistretti, Winton Marsalis, Pistorius e molti altri ancora. Collabora con aziende, studi di architettura e di design realizzando immagini per brochure, cataloghi e siti web. È stato rappresentato da Grazia Neri, la prima agenzia fotografica italiana, ed attualmente dall’Agenzia LUZphoto di Milano. Oltre che di fotografia si occupa di vino, gastronomia e turismo. Tra il 2010 e il 2012 consegue i titoli di Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi, il Diploma di Sommelier con l’AIS e il Titolo di Assaggiatore formaggi con l’ONAF. Con Officine Turistiche, una piattaforma on line le cui principali attività sono correlate alla proposta di itinerari e percorsi enogastronomici fortemente basati sulla mobilità sostenibile, offre servizi quali realizzazione di servizi fotografici, creazione siti web ed organizzazione eventi.